S()fia Braga - Forehead Vulva Channeling Research Hub

Progetto di S()fia Braga e TBD Ultramagazine per #pages, sezione di ArtVerona a cura di Ginevra Bria

In occasione di ArtVerona 2021 il Forehead Vulva Channeling Research Project, in collaborazione con TBD Ultramagazine, è lieto di presentare il suo primo Temporary Hub.

Frutto della ricerca teorica  dell’artista S()fia Braga, il progetto porta avanti da anni studi avanzati sulla Forehead Vulva, organo fantasmatico posizionato sulla fronte, che  sprigiona il suo potenziale liberatorio qualora si pratichino esercizi di consapevolezza del proprio corpo.

Recenti studi hanno infatti dimostrato come questo organo, la cui esistenza è stata scoperta molto di recente dai nostri ricercatori, sia capace di aprire a nuove possibilità di stimolazione originate dalla riscoperta di una clitoride luccicante situata nel cervello di ogni soggetto, indipendentemente dal genere in cui si riconosce, purché si dimostri disponibile ad accogliere l’illuminazione. La Forehead Vulva si rivela solo a coloro che la cercano con attenzione. I benefici derivati dalla canalizzazione della vulva frontale sono innumerevoli, e contano il conseguimento di livelli superiori di  consapevolezza, intuizione, fiducia in sé stessi, la possibilità di sviluppare una creatività alternativa e di raggiungere orgasmi potenti ed eiaculazione femminile, conquistando una condizione di sensibilità, rilassamento e assertività altrimenti difficilmente esperibili. Conscio della difficoltà che può rappresentare la ricerca e la soddisfacente stimolazione della propria Forehead Vulva, il team di esperti che troverete a vostra disposizione ha creato speciali filtri facciali di Augmented Reality (AR), per superare eventuali difficoltà di concentrazione e per fornire, se necessario, un aiuto in più a coloro che masticano preferibilmente il linguaggio social. Il virtuale è al servizio del piacere della carne, costituisce una buona scusa per cominciare a toccarsi. La Forehead Vulva sta bene proprio a chiunque, se ti piaci puoi anche scattare un ritratto! Una volta trovata la tua, ti consigliamo però di spegnere il telefono e di prendere un momento per te.

Riscoprire la propria Forehead Vulva è semplicissimo, una volta cominciato non vorrai più farne a meno! Ogni spazio del Research Temporary Hub ospitato ad ArtVerona è concepito per garantire all’utente il massimo comfort e comprenderà perciò una doppia postazione: la prima, pensata perché si possa prendere confidenza con la propria Forehead Vulva in autonomia, sperimentando a piacimento tre filtri di AR; la seconda dove, restando comodamente seduti, grazie a un intuitivo video tutorial, ogni utente verrà iniziato alla pratica del massaggio frontale e ai suoi immediati vantaggi.

Non abbiate paura di porre domande, i nostri esperti saranno lieti di fornire ulteriori informazioni e di soddisfare la vostra curiosità. Il Temporary Hub è sempre visitabile negli orari e nei giorni della fiera presso lo stand di TBD Ultramagazine. Il Forehead Vulva Research Project prosegue però la sua indagine anche fuori dallo spazio di mostra, incoraggiando chiunque lo desideri a praticare la propria dose di ricerca personale: si raccomanda una sollecitazione costante, divertita, libera, e perché no, anche condivisa. 

S()fia Braga – TBD Ultramagazine.

artverona_3
artverona_2